Azienda


ITER è un nome latino che significa cammino. Il nome esprime la volontà e la dinamicità della nostra società nel continuare a cercare opportunità diverse.
ITER s.r.l., dopo più di 30 anni di attività, continua ad offrire al cliente prodotti e servizi altamente qualificati. La piena soddisfazione delle vostre esigenze è per noi motivo di orgoglio e ci spinge a camminare e guardare sempre avanti.

La nostra società opera nel settore impianti riscaldamento, energia solare e condizionamento rivolto a complessi immobiliari organizzati e aziende industriali, commerciali, enti e strutture pubbliche, complessi alberghieri, ospedalieri, sportivi, scuole. In particolare svolge mansioni manutentive ordinarie e straordinarie o di pronto intervento agli immobili e agli impianti termici fissi. L’immobile civile, industriale o specialistico deve mantenere nel tempo i requisiti richiesti dall’utenza, sia in termini manutentivi, sia in termini di accoglienza.
ITER S.r.l., si propone come unico soggetto responsabile dell’idoneità sistematica dell’immobile.

ITER S.r.l. propone ai propri clienti un’assistenza completa non solo per quanto riguarda la gestione ordinaria degli impianti termici di grandi immobili ma anche per tutta quella serie di interventi straordinari che fanno parte dell’esistenza di una piccola-media struttura. Con appositi contratti chiavi in mano ITER S.r.l. progetta i necessari interventi seguendoli in tutte le fasi: dalla pianificazione all’organizzazione, dalla gestione alla realizzazione.
ITER S.r.l. è quindi il partner ideale anche per opere di manutenzione straordinaria ed ingegneria di manutenzione.

PUNTI DI FORZA

Riscaldamento Milano - Punti di ForzaITER S.r.l. oltre a godere di una esperienza trentennale sul campo è composta da un organico e da personale dipendente giovane, dinamico e altamente qualificato.
Fanno parte del nostro team:
– gestione dell’azienda curata dai dirigenti;
– gestione tecnica e amministrativa da parte dei responsabili di gestioni;
– responsabile unico per ogni impianto in modo da garantire un’univoca interfaccia cliente-azienda;
– ingegneri e architetti competenti in progettazione;
– consulenti tecnici e amministrativi;
– 40 addetti nei settori: edile, elettrico, ed impiantistico (muratori, elettricisti, bruciatoristi, frigoristi, saldatori con patentino, fuochisti) oltre alle squadre di artigiani fissi.