Con oltre cinquant’anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento, ITER amplia la propria offerta introducendo un nuovo servizio: ITER Edile. Il nuovo servizio si occupa di manutenzione edile e idro-termo-sanitaria continuativa, pensato per offrire un supporto costante e concreto agli amministratori di condominio.
Non più solo interventi sporadici, ma una presenza tecnica continuativa e proattiva all’interno degli stabili, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze quotidiane, prevenire guasti e ottimizzare la gestione ordinaria.
Grazie a un approccio integrato, ITER si propone come partner affidabile per tutte le necessità manutentive, semplificando il lavoro di chi gestisce i patrimoni immobiliari e contribuendo alla sicurezza, efficienza e buon funzionamento degli immobili nel tempo.
Leonardo Piras, amministratore delegato di ITER S.r.l. durante la presentazione commenta: “Il nostro core business nel corso degli anni è mutato e grazie all’esperienza acquisita e alle richieste che ogni giorno riceviamo da parte dei nostri clienti siamo pronti a sviluppare un nuovo servizio. ITER Edile nasce anche sull’esperienza che abbiamo maturato durante il periodo del bonus 110 e nel vivere ogni fabbricato. Il nuovo servizio avrà due nuovi filoni: le manutenzioni e le ristrutturazioni edili”.
Affidarsi a ITER Edile significa semplificare la gestione della manutenzione idro-termico-sanitaria degli stabili, grazie a interventi tempestivi, costi ottimizzati e un’attività di prevenzione costante.